Chiudi

BPER Banca

BPER Banca goes Digital


BPER Banca goes Digital
Nel 2014 siamo stati chiamati a disegnare la strategia digital trasformation di uno dei maggiori gruppi bancari italiani: BPER.
Approfondisci

CellularLine

CellularLine. More of You, la nuova piattaforma di comunicazione OmniChannel


CellularLine. More of You, la nuova piattaforma di comunicazione OmniChannel
Cellularline, azienda leader nel mercato degli accessori per smartphone e tablet, ha dato avvio a un percorso di costruzione di una nuova identità di marca, per il quale ha deciso di avvalersi del gruppo Ogilvy & Mather Italia come partner della sua comunicazione internazionale.
Approfondisci

Alcon

Alcon. "Congliocchi" ridà il giusto valore al vedere bene


Alcon.
Soho Square partner di Alcon ha curato, all’interno del piano di comunicazione, lo sviluppo della nuova piattaforma e strategia digital B2C e di “congliocchi” B2B, l’esclusiva piattaforma di relazione pensata esclusivamente per gli ottici.
Approfondisci

WEYGO La spesa online dei milanesi

Weygo. La spesa online dei milanesi


Weygo. La spesa online dei milanesi
Soho Square è stata scelta per disegnare l’identità e la strategia di nuovo grande brand: Weygo il nuovo e-commerce per la spesa con consegna a domicilio.
Approfondisci

Coca Cola Hellenic

La ricetta segreta del Marketing Online B2B


La ricetta segreta del Marketing Online B2B
CCHC è il “bottler” del Gruppo Coca Cola, ovvero la marca che si occupa di confezionare e distribuire tutti I suoi prodotti. Il progetto curato da Soho Square è un programma di marketing online indirizzato ai clienti Golden, ovvero ai principali esercizi pubblici che distribuiscono i prodotti Coca-Cola con l’obiettivo di incrementare la vendita dei prodotti trattati e il cross-selling tra le linee.
Approfondisci


S Soho Square
Soho Square è un'agenzia di marketing specializzata, dedicata all'ideazione e alla realizzazione di progetti che aiutino le brand a sviluppare il proprio business online.
APPROFONDISCI
I Il fascino dei numeri Il fascino dei numeri
L'era digitale rende disponibile un’enorme quantità di dati dei nostri clienti e potenziali clienti. Così tanti che rischiano di sopraffarci. Eppure permettono alle aziende una visibilità senza precedenti su come i clienti siano ingaggiati con il brand e su come portare a crescere il business.
APPROFONDISCI